Ultime Notizie
Rimani aggiornato sugli sviluppi del progetto SisDocTG24 con le nostre ultime notizie
In Evidenza

Tra le due palazzine sarà previsto servizio navetta ❤️

SisCoin continua a volare +17%

Prevista introduzione dazi al 15% per le segnalazioni inutili

Ladro di parcheggi durante la pausa pranzo dichiara: 'non mi prenderete mai'
Tutte le Notizie

Fare segnalazioni dichiarato nuovo sport olimpico
Veniva già considerato da sempre sport aziendale ufficiale, ma è con una conferenza stampa a sorpresa che il CIO dichiara che 'fare segnalazioni' sarà una nuova disciplina olimpica. Il CT della nazionale, AOLello Segnalato, si è detto entusiasta e terrà d'occhio tutti i talenti nostrani prima delle convocazioni.

Nuova coppietta salta agli onori della cronaca
Quelli che sembravano solo amici alla fine si sono dichiarati. Come nei film d'amore, finalmente hanno avuto il coraggio di fare coming out. La coppia per la quale tutti noi abbiamo sempre fatto il tifo è da oggi nel firmamento delle celebrità che hanno trovato l'amore, come Brad e Angiolina, Sandra e Raimondo o Kate e William. La vita è sofferenza ma l'amore trionfa sempre.

Nel 2026 straordinaria azienda informatica compirà 50 anni
Colosso informatico nostrano, ha dominato il mercato sin dagli albori, con intuizioni geniali e lungimiranti. Giunge a un passo dal suo cinquantesimo compleanno con festeggiamenti che pare saranno più sfarzosi di quelli del quarto scudetto del Napoli. Celebrità del cinema, dello sport e diversi esponenti di politica e tv si sono candidati per presenziare a quello che si preannuncia l'evento del secolo.

Proposta reintroduzione di Miss e Mister Sistemi
Se ne parla da anni, ma non si sono mai trovati i fondi per la reintroduzione. Pare però che quest'anno qualcosa possa cambiare davvero e che lo storico concorso possa finalmente tornare in auge. Già avviato bando per i diritti radiotelevisivi per il biennio 25/26.

Ogni riferimento a persone o fatti NON è puramente casuale
Sembra una trama di un film di fantascienza, ma invece pare sia tutto vero. Quelle che sembravano notizie campate in aria solo per far sorridere, pare siano invece realtà concrete di un mondo parallelo, dove ognuno di noi ha un suo doppio che ha fatto scelte più sbagliate delle nostre.

Rider glovo vince per sbaglio tappa del giro d'Italia
Una chiamata come tante alla pizzeria di zona e accade l'impensabile. Il giovane rider, poco dopo il ritiro dell'ordine si ritrova lì, affianco alla maglia rosa e scambiandolo per un rivale di Deliveroo non lo molla un attimo andando a vincere la tappa del Giro. Subito contattato da Astana, si è licenziato in serata per proseguire con la tappa successiva, già dal giorno seguente.

Profezia maya dice che il mondo terminerà il 19 Giugno 2025
I maya ci riprovano, ennesimo tentativo di ipotizzare la fine del mondo da parte del popolo più disfattista della storia. Qualora si fossero sbagliati di nuovo ci sono già tavolette che parlano di 2030 e 2037. Godetevi la serata e buona estinzione.

Confessa di aver aperto la finestra, arrestato collega
Ha confessato dopo ore di interrogatori, incastrato dalle telecamere a circuito chiuso presenti nel suo ufficio. La sua scusa era quella di cambiare un po' l'aria, ma gli inquirenti sono stati inflessibili e l'hanno immediatamente condotto nelle regie segrete a scontare la sua pena, in attesa del processo formale.

Lunedì da bollino nero ai cancelli d'ingresso
Come ogni anno, con i primi caldi, tutti vogliono un posto in garage per evitare di cuocere lentamente in auto alle 17:30. Gli esperti parlano di lunghe code ai cancelli già alle 7:30, sarà una guerra. Siate Pronti.